Ascolti auditel, Lost sempre in calo

Sempre bassi gli ascolti di Lost su RaiDue, che anche ieri sera non è arrivato all’8%: la serie ha totalizzato 1.879.000 spettatori, con il 7,34% di share, calando rispetto alla scorsa settimana.

La serata televisiva è stata dominata da Io non dimentico su Canale5 (6.032.000 – 23,80%), Un caso di coscienza 3 su RaiUno (5.416.000 – 20,48%), Star Wars episodio V su Italia1 (2.847.000 – 11,89%) e Chi l’ha visto? su RaiTre (2.718.000 – 10,29%).

Via | TvBlog

6 risposte a Ascolti auditel, Lost sempre in calo

  1. Vincenzo scrive:

    imho = il problema è il canale. un telefilm come lost non merita raidue.
    Come ho sempre detto, il problema è che non è conosciuto.

  2. Migo scrive:

    Il problema è che lo hanno già trasmesso su FOX e la gente preferisce vedersi “Io non dimentico” (pensa come siam messi..)

  3. Vincenzo scrive:

    vero, e più che altro, la gente lo ha gia visto…

  4. Rafagano scrive:

    Mh…sbaglierò ma io, come Vincenzo, preferisco pensare che molti lo abbiano già visto in lingua originale a suo tempo, oppure su Fox. E i più smaliziati, che magari non hanno la pay per view, lo hanno scaricato dal mulo o via torrent, o se lo sono fatti registrare, insomma…se lo sono “procurato” per altre vie. Quindi quando arriva su Raidue è già roba vecchia. Non credo che, a giudicare dalla quantità di siti italiani dedicati, ci sia tutta questa penuria di pubblico. Al contrario, gli appassionati sono moltissimi, ma non riescono giustamente ad aspettare le repliche su Raidue a quasi un anno dalle puntate americane.

  5. lopinsjk scrive:

    io faccio parte di un gruppo di 20 persone che lo hanno già visto tutto in lingua originale.. ed ogni settimana si aggiungono nuovi adepri.. dal 4 gennaio se ne sono aggiunti altri 3 e ad oggi siamo a quota 38..

  6. estrella scrive:

    è proprio così, anch’io faccio parte delle persone che l’ha gia visto su Fox oltre ad averlo scaricato dal mulo in lingua originale. Su rai due troppo pubblicità!!! lost non merita interruzioni.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: