Ascolti di Lost di lunedì 10 dicembre

Ancora bassi gli ascolti di Lost su RaiDue, che ieri sera ha registrato 1.850.000 spettatori, con il 6,54% di share, calando di più di un punto percentuale dalla scorsa settimana.

La serata televisiva è stata dominata da Donna Detective su Rai1 (7.552.000 – 27,89%), The Perfect man su Canale5 (5.000.000 – 19,30%), Star Wars episodio II su Italia1 (2.490.000 – 10,99%) e Chi l’ha visto? su RaiTre (3.571.000 – 13,12%).

Via | TvBlog

3 risposte a Ascolti di Lost di lunedì 10 dicembre

  1. Vincenzo scrive:

    Secondo me Lost non è capito dalla gente.
    Molti amici miei non sanno nemmeno cosa sia, e mi è bastato far vedere la prima puntata a 2 soli di loro ed entrambi si sono stra-appassionati.
    Bisogna solo farlo conoscere!
    Lost è qualcosa di eccezionale.

  2. Kylahh scrive:

    Bhè… Preferire “””spettacoli””” come “Donna Detective” a qualcosa come Lost la dice lunga su molte cose…che è meglio tralasciare…
    Ha ragione Vincenzo…Lost forse è poco conosciuto…anche io ho iniziato a vederlo da poco e sono bastati 10 minuti per farmi innamorare *___*

  3. Lo seguo dall’inizio e (anche essendo un vecchio appassionato di fantascienza, horror, fantastico, sia letterario che cinematografico) mi piace. Con un dubbio di fondo: man mano che la serie va avanti e i misteri si accumulano e i fili si aggrovigliano, i soggettisti e gli sceneggiatori sanno dove ci stanno portando oppure navigano a vista?
    Insomma, il mio timore è che Lost sia un (ottimamente congegnato) bluff. Vedremo.

Lascia un commento

