Note su 2×22 “Tre Minuti”

Jack, Kate, Hurley e Sawyer: che piani hanno gli others su questi sopravvissuti?

Episodio che spiega tante cose, rivisitando i giorni in cui Michael è stato nel camp degli others in cerca di Walt. I tre minuti del titolo fanno riferimento al tempo che gli è stato concesso per vedere il figlio, e in cui Michael ha accettato il terribile patto con gli others. Liberare il falso Henry Gale e portare da loro quattro dei suoi, in cambio della libertà di Walt.

Un’altra hatch è presente nel camp degli Altri, con il simbolo di una porta (anche se potrebbe essere falsa come l’accampamento..). E questi Altri, chi saranno? Walt avvisa che fingono, e non sono chi dicono di essere. Inoltre, stanno facendo dei test sulle sue capacità “speciali”.

Intanto, sembra che sia nell’aria una riconciliazione tra Claire e Charlie, che Eko abbia preso davvero sul serio il fatto di premere il bottone, e che la gamba di Locke sia guarita. D’altro canto, Eko e Locke non hanno detto nulla della nuova hatch, né della telecamera che riprende la stazione Cigno. Intanto, Sayid ha capito che Michael mente, e sta elaborando un piano.

Grande attesa per l’episodio finale della prossima settimana, con l’arrivo, a termine episodio durante il funerale di Libby e Ana Lucia, di una barca a vela..

3 risposte a Note su 2×22 “Tre Minuti”

  1. Sheriff scrive:

    ah sarà divertente il gran finale.. ma io mi chiedo.. ma perchè tra i “nostri” non si parlano.. adesso eko e locke non dicono niente del nuovo bunker.. ma perchè ? stessa cosa quando avevano trvato la prima botola.. o la stazione dove era stata portata claire.. nessuno si dice niente.. se forse collaborassero michael non uccideva per niente ana e libby.. avrebbero fatto un piano..

  2. Analux scrive:

    son d’accordo..e poi.. come fanno gli altri a sapere che sawyer si chiama james ford… qui c’è in giro una spia…

  3. Spike scrive:

    Gli altri hanno molte più risorse di ciò che sembra…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: