Note su 2×16 “Tutta la verità”

Episodio di passaggio, che apre molti enigmi e temi per le prossime puntate. La storia è incentrata sugli avvenimenti sull’isola, accompagnati dal flashback su Jin e Sun e sulla pesante domanda che questi portano con se.

I due coreani, infatti, non possono avere figli, a causa di un problema di lui, ma lei si ritrova incinta. Difficile ipotizzare come possa essere successo, certo l’isola ha avuto effetti quasi “miracolosi” su Locke, e anche Jin dice che questo è un miracolo. E se anche qui c’entrasse la Dharma?

L’altra trama si svolge attorno alla figura di Henry Gale, il misterioso prigioniero della hatch, che sfida i sopravvissuti, mandando Ana Lucia, Sayid e Charlie alla ricerca della sua mongolfiera, disegnando una mappa, e commentando ironicamente con Jack e Locke la situazione. Se non fosse uno degli “others” si comporterebbe in modo così azzardato, vista la sua precaria posizione?

5 risposte a Note su 2×16 “Tutta la verità”

  1. Andrew-Tip scrive:

    no ragazzi, io rimango sempre della mia posizione… è uno degli others… xkè 1) mi fido ciecamente di sayid 2)dai ha la faccia da matto fin da quando è apparso… 3)ribadisco un concetto: è impossibile che non si siano mai incontrati prima…

  2. Sawyer scrive:

    bè.. d’accordo con andrew.. però anke il gruppo di mr eko non aveva mai incontrato nessuno… cmq stupendo il finale quando henry dice che se fosse uno degli altri li avrebbe mandati in un posto desolato e li avrebbe fatti catturare.. x fare un cambio di ostaggi con lui.. grande..

  3. Francesco scrive:

    raga vi prego mi sono perso gli ultimi due episodi…dove posso trovare un riassunto superdettagliato?

  4. Francesco scrive:

    no purtroppo li il riassunto di questi due episodi non è ancora completo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: