Stabili gli ascolti di ieri

Lost conferma i propri dati auditel, sempre in leggera risalita, con 2.360.000 spettatori, con il 8,71% di share.

La serata televisiva ha visto ai primi posti Il Premio Regia Televisiva su RaiUno (6.432.000 – 26.63%), Uno Due Tre Stalla su canale5 (4.015.000 – 17,66%), Ballarò su RaiTre (3.875.000 – 15,02%), MaiDireMartedì su Italia1 (2.643.000 – 9,95%) e Arma Letale 4 su rete4 (2.520.000 – 10,29%).

6 risposte a Stabili gli ascolti di ieri

  1. Andrew-Tip scrive:

    felicità…nn sta in città… viva la campagna… viva la campagna!
    guardate ieri durante la pubblicità di Lost ne ho visto un pezzo di quel reality stupido e nn potete capire che c’è una mia prof delle medie fra le parenti delle veline…. la bocca mi si è aperta di 3 metri dallo shock… ke poi ha pure parlato!!!!!!!!!! no nn potete capire…..

    addirittura arma letale 4 ha fatto + audence di LOST? vabbe se voelte film degli anni 50 basta dirlo prima!!!

  2. Larry scrive:

    Beh, Arma Letale è sempre una bella serie… anche se è al trentesimo passaggio.

    Belle puntate quelle di ieri!! Come ascolti però siamo proprio al limite… W Locke!

  3. Sawyer scrive:

    ma si.. i dati sono solo numeri.. in realta si parla che siamo in 10 milioni a seguire lost… tra rai fox e scaricamenti vari da internet.. purtroppo per una serie cosi bella ed appassionante non si può aspettare che la faccino vedere in chiaro.. addirittura un anno di ritardo dall’america.. che c volete uccidere di attesa ???? e quindi è ovvio che “solo” 2 milioni su 10 non avendo altri mezzi la guardino in chiaro.. ma lost non molla !!!

  4. Giuseppe scrive:

    ben detto a parte che io sto schifando letteralmente questi ascolti auditel, ci vorrebbe rispetto anche per quelle fasce diciamo non grandisisme tipo noi spettatori di Lost che guardiamo il nostro telefilm preferito, se poi in Italia sta una buona fetta di pubblico che si rivede 10000 volte uno stesso film o si guarda l’ennesimo stupido e diseducativo reality( questo uno due tre stalla, che razza di titolo del cavolo), pazienza preferisco di grand lunga apaprtnere alla fetta piccola di italiani che sa scegliere un programma di qualità in tv come Lost appunto. come detto dall’utente precedente poi uno se lo scaricada internet, come sto facendo anche io e mi seguo passo passo le varie serie, non si può fare aspettare u anno per vedere una cosa, in Italia siamo troppo abituati a ritardi di ogni tipo. Quindi colpa della rai che non da il giusto spazio a Lost.

  5. senzascarpe86 scrive:

    “in Italia siamo troppo abituati a ritardi di ogni tipo”

    Forse non sai che prima di mandare in onda un telefilm americano, c’è tutto un lavoro da svolgere… Ad esempio deve essere doppiato… o preferisci guardarlo in inglese con sottotitoli in italiano?
    Lost programma di qualità? E’ discutibile come affermazione. E’ un bel telefilm, fatto bene… Ma parlare di programma di qualità mi sembra eccessivo.
    Sawyer (17:08:35) : “…non si può aspettare che la faccino vedere in chiaro…” Faccino? Mah…

  6. Pibe scrive:

    Per senzascarpe86 : questa la serata televisiva …
    La serata televisiva ha visto ai primi posti Il Premio Regia Televisiva su RaiUno (6.432.000 – 26.63%), Uno Due Tre Stalla su canale5 (4.015.000 – 17,66%), Ballarò su RaiTre (3.875.000 – 15,02%), MaiDireMartedì su Italia1 (2.643.000 – 9,95%) e Arma Letale 4 su rete4 (2.520.000 – 10,29%).

    Ahahah, e questi sarebbero i programmi che meritano di battere qualitativamente parlando LOST ? a parte Ballarò, è tutta spazzatura … ma per piacere …
    Comunque mi sembra che LOST sia di gran lunga il programma di maggiore qualità della serata in cui trasmettono LOST !!
    Per non dire di tutta la settimana, con qualche altro telefilm.
    E poi visto che qualità significa realizzato bene e al di sopra della media mi sembra che LOST risponda in tutto e per tutto a queste condizioni.
    P.S. : beh non sarebbe una cattiva idea se la RAI mandasse la terza serie in inglese con i sottotitoli …. così come la sto vedendo io.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: