Giovedì Lost Revelation

Giovedì 15 marzo alla 01.00 di notte su Rai 2 andrà in onda lo special riepilogativo “Lost: Revelation”.

Si tratta di un riassunto degli eventi di prima e seconda serie fino agli episodi di lunedì, per ricapitolare i misteri e le domande pose dalla serie fino ad ora e per aiutare chi avesse eventualmente perso alcune puntate.

Complimenti alla Rai per l’orario, non c’è che dire.

7 risposte a Giovedì Lost Revelation

  1. nicola - torino scrive:

    Rimango senza parole per davvero! Una cosa vergognosa e poco rispettosa nei confronti di noi telespettatori che col canone salato paghiamo un servizio di Stato e guarda un pò come veniamo trattati e ricambiati.. uno schifo, come al solito…

  2. Marxetto scrive:

    Più che altro non vedo la necessità, di tanto in tanto, di proporre questi riassunti che si rivelano spesso molto approssimativi.In definitiva chi segue attualmente Lost su Rai Due (ovvero un pubblico di strettissimi affezionati) sicuramente ha visto per intero la prima stagione (anche più volte), e naturalmente i primi episodi della seconda fin qui trasmessi.Che senso avrebbe riguardarli a spizzichi e bocconi?Mi rendo conto che la cosa non è attribuibile in tutto e per tutto alla Rai, nel senso che la scelta sta a monte, ma proprio non me ne capacito.Tuttalpiù avrebbe senso fare delle repliche, magari anche notturne, per chi si fosse perso una o due puntate.Queste invece mi sembrano delle esagerazioni, dei “contorni” del tutto superflui.Bah!

  3. Luigi scrive:

    Ma il protagonista di colore con la maglia arancione lo ritrova il figlio?
    mi sapreste dire, gentilmente, gli orari ed i giorni nei quali vengono trasmesse le puntate di lost? grazie, ciao.

  4. Andrew-Tip scrive:

    ciao Luigi! Lost va in onda su RaiDue ogni martedì alle 21!
    cmq sia, anche secondo me la Rai ha un trattamento irrispettoso verso Lost…
    non capisco il perchè dello spostamento di Lost sul lunedì nella settimana durante SanRemo, e soprattutto questi riassunti sn inutili poichè le cose + importanti di Lost sono le cosa + piccole… gli indizietti minuscoli…
    e poi, la Rai dovrebbe mostrare un pò + di rispetto poichè tantissima gente ha dovuto comprare il digitale terreste x poter continuare a vedere Lost a causa dell’oscuramento di RaiDue (almeno, qui in Sardegna)…
    credo che poi potrebero eliminare un pò di TV spazzatura che ci fornisce la Rai tutti i giorni per far spazio alle replice di Lost… insomma, W FOX!!!

    ps: cmq sia, anke in America nn è ke siano messi meglio di noi… danno 1 episodio alla settimana (40 min) e soprattutto alle 10 di sera!!!

  5. CUT-THE-GAME scrive:

    si…hanno trasmesso la seconda serie dopo tre mesi!…io voglio sapere chi sono gli altri, cosa è quel fumo nero, cosa servono i numeri e tutte quelle altre boiate, ma più lo guardo e più non ci capisco una sega!

  6. Luigi scrive:

    Grazie per la risposta!
    ma qualcuno mi sa dire se il protagonista di colore con la maglia arancione ritrova o meno il figlio? credo che certe cose in USA già si sappiano e forse anche in Italia, no?
    grazie, ciao.

    P.S. comunque, personalmente, trovo che il riassunto sia stato utile….ha creato un nuovo fan di “lost”…..prima lo avevo appena sentito nominare perchè in USA lo stanno togliendo di mezzo……ciao.

  7. Pibe scrive:

    D’accordo con la prima parte del discorso di Andrew-tip, però ti ricordo che esiste anche internet e lo scambio di file in rete ! In america hanno trattato male Lost nella terza stagione perchè hanno trasmesso le prime 6 Puntate in autunno e poi dopo 3/4 mesi hanno ripreso la stagione ed ora stanno trasmenttendo le altre, e non perchè danno 1 episodio alle ore 22,00, visto che dalle ore 21,00 alle 22,00 la ABC trasmette la replica della puntata della settimana prima …
    Evidentemente qualcuno guarda LOST un pò distrattamente pensando che sia una fiction o qualche altra “boiata” di programma che la TV spazzatura italiana ci propina se ha bisogno di tutte queste spiegazioni; LOST va guardato per il gusto di guardarlo e non per sapere come va a finire, altrimenti guardate nassirya o incantesimo.
    Se poi qualcuno sente tutta questa esigenza di sapere in anticipo i misteri di Lost o come si risolvono i fatti, la rete è piena di siti con gli “spoiler” da cui andare ad attingere notizie, ma comunque chi si fa queste domande non capirà mai cosa si è perso guardando Lost attentamente ma soprattutto merita di vedere “amici” !
    P.S. : quasi dimenticavo poi che “per sentito dire” si possono scrivere delle “boiate” pazzesche come è l’affermazione che lo “stanno togliendo di mezzo”. ahahahahahah non commento oltre continuate a vedere le fiction italiane, ahahahahahahah

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: