Ancora bassi ascolti!

Continuano gli ascolti poco confortanti di Lost, che ieri sera ha totalizzato soltanto 2.372.000 spettatori, con il 8,88% di share.

La serata televisiva ha visto ai primi posti Ris 3 su Canale 5 (6.613.000 – 24,51%), Mona Lisa Smile su RaiUno (3.977.000 – 15,64%), Ballarò su RaiTre (3.752.000 – 14,81%), Mai Dire Martedì su Italia1 (2.629.000 – 10,12%)

Inoltre, la prossima settimana Lost andrà in onda di lunedì.

13 risposte a Ancora bassi ascolti!

  1. Carlo scrive:

    Proviamo a sommare gli ascoti di Lost di Rai 2 a quelli della seconda serie su Fox.
    Molti dopo la prima serie hanno visto la seconda su Fox e quindi c’è un fisiologico calo degli ascolti per qualcosa che da molti è gia stato visto.
    Carlo

  2. pirati scrive:

    cazzo gente vedetevi lostttttt

  3. Spike scrive:

    Io lo guardo anche se l’ho già visto su Fox,ma solo per far salire gli ascolti,non vorrei che poi non trasmettessero le altre stagioni!

  4. Davide scrive:

    Direi anche che (parlo della mia esperienza) dopo la quantita’ di insensatezze senza risposta della prima stagione, la voglia di vederlo e’ calata parecchio.
    :-/

  5. jacopo scrive:

    Mi domando come possa calare la voglia di vedere Lost….non riesco a concepirlo e comunque di risposte ce ne saranno ma è ovvio che la serie segue un percorso poichè deve descrivere un disegno molto ampio, quindi la prima e seconda stagione saranno in “salita”(misteri su misteri) e la terza ed inevitabilmente la quarta in “discesa”con la rivelazione graduale dei misteri dell’isola e di ciò che nasconde…..continuate a vedere lost anche se lo avete già visto con internet o sky, è un dovere morale!

  6. Pibe scrive:

    Visto il successo di questo Magnifico Telefilm (per Me il più bello in Assoluto di tutti i tempi) le persone si sono affrettate a scaricarlo da Internet e guardarselo . . . senza aspettare 1 anno e mezzo che la RAI trasmettesse le puntate della seconda serie. La causa è solo questa e cioè il troppo attaccamente della gente verso questa Serie che è già un “Cult” ancora prima di arrivare a metà !
    E’ qui l’errore che hanno commesso sia la RAI che la ABC Americana interrompendo per esempio in America la Terza Serie dopo le prime 6 puntate per poi riprenderla a febbraio dopo 4 Mesi ! ! Con ascolti seppur di poco chiaramente in calo vista l’interruzione.
    Comunque sia non mi interessa se la Rai non comprerà le prossime serie, c’è sempre internet, l’importante è che Lindelof, Cuse e soci arrivino in fondo alla quarta stagione che secondo me è il limite per non svilire questa grande produzione come è accaduto per altri telefilm . . .
    Chi dice che ci sono insensatezze, è chiaro che è abituato a vedere film stupidi come natale da qui a pasqua di la . . .
    E’ un Telefilm che si deve guardare per il gusto dei personaggi, di ciò che avviene volta per volta, degli intrecci ma soprattutto senza cercare di dare una risposta sempre a tutto e con la mente sgombra da pregiudizi. Insomma Divertendosi e godendoselo volta per volta.

  7. Carlo scrive:

    Se a casa non avete la macchina elettronica dell’auditel non influite sull’ascolto del programma.

  8. jacopo scrive:

    esatto, sneza macchina per l’auditel non viene rilevato l’ascolto e cmq si, guardiamoci lost senza troppe “seghe mentali”

  9. andrea scrive:

    ragazzi lost è la serie più innovativa, misteriosa, affascinante di tutti i tempi!! io come tanti sono un fanatico e non riesco ad aspettare così sto già seguendo la 3 serie su internet……FANTASTICO.. se ben con tutti i suo limiti è una serie che rimarrà negli annali della televisione e del cinema…appatto però che con la 4 serie concluda il suo cammino..ciao a tutti

  10. Giuseppe scrive:

    Ciao io ritengo Lost la serie migliore che sia mai stata trasmessa dai tempi in cui ho visto Twin Peaks, li però ero molto piccolo. La rai come televisione pubblica se ne infischia di un programma di così alta qualità, invece di tramsettere schifezze e fesserie continue( che purtroppo fanno sempre audience) avesse la decenza, se pure ce l’ha, di tenere conto di quella piccola( che poi tanto piccola non è) fetta di telespettatori, mi ci metto anche io, che amano un prodotto di qualità come Lost. Per colpa della rai sono costretto anche ad aspettare tempo per avere il cofanetto della seconda stagione.

    Confermo anche io che la Abs americana ha commesso uno sbaglio enorme dividendo la terza stagione, la gente ovvio che si stufa di certi comportamenti.

  11. Maria Paola scrive:

    Si sono perfetamente daccordo con la maggior parte di voi, un fan vero mica aspetta le punatate su raidue, se le scarica da internat o se le vede su fox, così si spiega il calo d’ascolto.

  12. chiacchia scrive:

    a volte è abbastanza piacevole rivedere le puntate in italiano, avendole viste in inglese ormai un mese o due fa. però è normale, non c’è quella smania…sto registrando la serie in italiano per tenerla, ma ho già perso le due puntate andate in onda di lunedi per evitare la “collisione” con quella merda di sanremo.
    dicono che in america gli ascolti siano calati da un pezzo, nonostante lì le puntate non arrivino dopo che altrove. non so se sapete che si medita di chiudere, e che per prendere tempo hanno deciso di dare solo 8 puntate della terza serie per ora. però, mea culpa, io mi sto già procurando da un po’ la terza serie, che se tutto da bene arriverà qui nel 2008

  13. Pibe scrive:

    Non Ti preoccupare . . . LOST NON chiude per nulla ! E’ purtroppo ciò che vogliono far credere certi giornalisti o sarebbe meglio dire giornalai italiani, (con tutto il rispetto per questi ultimi), inventandosi dichiarazioni chiaramente distorte dei vari registi e produttori della serie. Anzi dirò di più, Abrams, Cuse e Lindelof si stanno battendo con i vertici della ABC per non far fare a LOST la fine che non meritava x-files e cioè che continui all’infinito visto che la ABC vuole portarlo oltre la 4a Stagione cosa che i “Creatori” di Lost non vogliono assolutamente.
    Comunque la Serie va avanti e siamo arrivati fino alla puntata 3×11. Domani va in onda in America la 3×12. Le ho già viste.
    Titoli : 3×01 A Tale Of Two Cities 3×02 The Glass Ballerina 3×03 Further Instructions 3×04 Every Man For Himself 3×05 The Cost Of Living 3×06 I Do 3×07 Not In Portland 3×08 Flashes Before Your Eyes 3×09 Stranger In A Strange Land 3×10 Tricia Tanaka Is Dead 3×11 Enter 77 3×12 Par Avion.
    Tutte Bellissime.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: