Note su 2×04 “Tutti odiano Hugo”

Hurley_NumeriEpisodio incentrato su Hurley, che ora è il responsabile del cibo della hatch, e sulla sfortuna che i numeri e la vittoria alla lotteria hanno gettato sulla sua vita. Bella la sua visione in stile Twin Peaks, con Jin che parla inglese e persino una immagine di Walt sul cartone del latte.
Michael, Jin e Sawyer, intanto, conoscono anche gli altri superstiti del volo 815 (non molti, in realtà), nascosti in una altra hatch abbandonata, tra cui c’è anche il marito di Rose, la donna di colore che aveva confidato a Jack di sentire che il suo compagno non era morto.
Sulla spiaggia, infine, Claire trova una bottiglia con un messaggio, una di quelle che era stata affidata alla zattera, e, avendo perso le speranze, la consegna a Sun che tristemente la sotterra..

5 risposte a Note su 2×04 “Tutti odiano Hugo”

  1. thelordofthepc scrive:

    Ma è vero ke vogliono in america chiudere lost??

  2. Sergio scrive:

    No, gli autori stanno solo discutendo con la produzione della ABC di decidere una data per terminare la serie (il progetto iniziale parlava di circa 100 puntate); non la vogliono portare avanti senza senso come è successo per X-Files (la stagione 6 e 7) ed in parte per Alias.

    Oltretutto continuano a mettera altra carne al fuoco, spero che presto o tardi ci diano delle risposte od almeno degli indizi.

  3. Pibe scrive:

    Assolutamente una cavolata; addirittura il corriere ha fatto della falsa informazione travisando una intervista di Lindelof, dicendo che forse per i bassi ascolti avrebbero chiuso Lost senza terminare la terza stagione. Purtroppo o il giornalista NON sapeva bene l’inglese o ci ha marciato su per screditare Lost. Sta di fatto che il progetto è di 100 puntate ma ora c’è il problema contrario; e cioè che la ABC visto il grande successo voglia portarlo all’infinito, cosa che svilirebbe il progetto iniziale degli autori e renderebbe il telefilm più bello di tutti i tempi una farsa come alias e le ultime stagioni di x-files . . .
    Spero si fermino a 4, massimo 5 stagioni. Magari poi con un gran bel Film !

  4. Matteo scrive:

    Questi 2 episodi mi sono piaciuti molto, anche più dei primi!

  5. Richard scrive:

    sicuramente un bell’episodio:
    Hugo vince la speciale classifca per i migliori flashback: pochi,essenziali e divertenti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: