Note su 2×02 “Alla Deriva”

Lost CountdownBell’episodio, che oltre a farci vedere i naufraghi della zattera e approfondire il passato di Michael, rivive gli eventi del primo episodio visti da altri punti di vista. Molte importanti informazioni

e nuovi misteri, primo fra tutti il simbolo sul muro della hatch, Dharma, e poi il dialogo tra Locke e Desmond: Desmond aspetta qualcuno (“Are you him?”), non sa dell’incidente aereo e chiede quanti sopravvissuti si sono ammalati.

E poi la scena più enigmatica: Desmond, ad un allarme, fa inserire a Locke i numeri (si, quella sequenza di numeri) al computer, e premere execute. Intanto, Jack è entrato e Kate si è liberata dalle corde che la legavano: dalla cambusa, segue un condotto dell’aria e vede la scena dell'”incontro” tra Jack e Desmond che avevamo visto nello scorso episodio.

Michael, disperato per Walt, e Sawyer, ferito gravemente alla spalla, intanto, con i tronchi che componevano la zattera riescono a raggiungere l’isola, trovano Jin legato e tremante che corre loro incontro dicendo soltanto “Others”.. Ehm, quanto manca al prossimo episodio?

Lost Others

3 risposte a Note su 2×02 “Alla Deriva”

  1. Carlo scrive:

    Serata difficilissima. Troppe cose importanti in onda su tutti i canali. La prima serie andava in onda di lunedì, lo spostamento al martedì è stato un azzardo.

  2. andrew-tip scrive:

    anke io avrei preferito ke la serie fosse data di lunedì… cmq è stato un grande inizio di lost, davvero bello… la fine, con l’inquadratura sulle altre persone è stata a dir poko scioccante!

  3. Volmen scrive:

    ciao a tutti
    io ho visto tutti gli episodi anche della seconda serie (in inglese)
    ma ancora mi mancano i primi della terza
    avete notato che i famosi numeri del codice ricorrono continuamente nella della serie?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: