Lost su FOX (e repliche su RaiDue)

Mentre sono inziate le repliche della prima stagione su RaiDue, tutti i sabati alle 18.05, nuovo appuntamento con la seconda stagione di Lost su FOX, questa settimana:

2×03 – Orientamento
2×04 – Tutti Odiano Hugo

Come al solito per i commenti vi rimandiamo a LostMania.com, e inoltre suggeriamo gli approfondimenti in formato podcast proposti da LostPod.

7 risposte a Lost su FOX (e repliche su RaiDue)

  1. ale scrive:

    qualcuno sa se mandano in onda le repliche della seconda stagione di lost?

  2. lostitalia scrive:

    Su Fox, le repliche degli episodi trasmessi al lunedi sono in replica durante la settimana, il mercoledi alle 23.10 e la domenica alle 20.30.

  3. bravo scrive:

    Con mia grande delusione per aver saputo che le seconda serie va in onda su Fox ( quindi Sky ) vorrei solamente commentare che come al solito, la Rai quando puo’ dare un servizio completo ed ALTERMATIVO agli utenti si fa scappare film e telefilm che hanno un seguito dispettatori assicurato do stagione in stagione.
    E se uno adesso non ha Sky, o non vuole dare i soldi a Sky deve aspettare “forse a Marzo 2007! per la 2° Serie??
    Bel servizio , complienti e mi raccomando continuate a riempirci con questi Reality del &%$$@ !!

  4. nicola scrive:

    caro BRAVO e tu intanto continua a pagare il canone!!! ehehhehehehe!!!! e poi… nn c’è solo sky a offrire la seconda serie di lost, ma anche emule.. da dove puoi scaricare di tutto.. io ho cominciato già CON LA PRIMA PUNTATA DELLA TERZA SERIE, sempre coi sottotitoli in italiano…. magnificamente strabiliante!

  5. erika scrive:

    mi date i titoli delle puntate della terza serie??? vi pregooooooooo

  6. giovanni scrive:

    mi date i titoli della terza serie per favore???

  7. giovanni scrive:

    mi potete dare i titoli della terza serie di lost in inglese e in italiano grazie???

Lascia un commento

