Lost in DVD

Il 17 Maggio esce anche in Italia il dvd della prima stagione del telefilm: sarà diviso in due parti, la prima è attesa appunto per il 17 maggio, la seconda per il 28 giugno 2006.

Buena Vista Home Entertainment metterà in commercio un cofanetto contenente i primi dodici episodi della prima stagione, arricchiti da più di 5 ore di contenuti speciali.

Oltre ai commenti audio a diversi episodi (il primo, il secondo, il quarto e il settimo), sono presenti una serie di documenti che raccontano nel particolare la nascita di questo grande successo: La Genesi di Lost, Creando un disastro, Prima di perdersi, Benvenuti ad Oahu – Il making of di Lost, L’Arte di Matthew Fox, Scene Eliminate, Lost su Comic-Con, Lost: nei luoghi delle riprese.

Via | Film.it

6 risposte a Lost in DVD

  1. sawyer scrive:

    lo comprerei solo per gli speciali.
    12 episodi per un cofanetto sono relativamente pochi e soprattutto la traccia audio Ita è un 2.0, quindi uno schifo rispetto alle tracce che so,spagnole ecc.

  2. Odo scrive:

    E’ vero che in Spagna si può comprare un cofanetto relativo a tutta la prima serie ad un costo inferiore (circa 45 euro), con l’audio italiano?

    Se si, ha anche le scene eliminate in lingua?

  3. hoopes scrive:

    allora, innanzitutto su dvd.it e dvd-store.it si possono già acquistare i due cofanetti quindi la notizia che esce il primo il 17 maggio e il secondo il 28 giugno è una cosa inesatta. sono già in vendita.rispondendo a odo, si, in spagna si può acquistare un dvd box di 8 dvd con la lingua italiana, senza doversi beccare i sottotitoli . cia o !!

  4. lostitalia scrive:

    @Hoopes, grazie per le segnalazioni, abbiamo ricontrollato e su dvd.it il cofanetto con la prima parte di stagione http://dvd.it/sid/1962609945/page/dett/arti/302985/nv/DVD/lost_stagione_1_vol._1_%284_dvd%29.html è disponibile dal 17-05, mentre su dvd-store.it è in vendita da oggi la prima parte, mente la seconda dal 28 giugno.

    @Sawyer, la tua indicazione è giustissima, la traccia audio è
    2.0 Surround Dolby Digital, mentre per l’inglese è 5.1 Dolby Digital. Perchè spendere 30 euro per perdersi tutti i suoni di Lost, così belli e coinvolgenti?

  5. frost scrive:

    domanda…sapete per quando è prevista l’uscita del cofanetto dvd della seconda stagione di lost con audio in italiano ( considerando che la versione inglese è già uscita ) ?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: