Note su 1×20 “Non Nuocere”

Il cerchio della vita è il tema di questo episodio, che vede una morte, una nascita, e la crescita di un'amore. Flashback dedicato a Jack, che sorprendentemente, è (o è stato) sposato. La sua indecisione al momento della scrittura dei voti nuziali e il suggerimento del padre di lasciar perdere sono superati dalla sua dedizione alla moglie Sarah, a cui lui ha salvato la vita.

I problemi di senso del dovere del bel dottore sono lasciati da parte quando la situazione di Boone, ferito dall'aereo dei trafficanti di droga caduto, si aggrava, fino alla sua morte. Da un'altra parte dell'isola, però, la natura sta facendo un altro corso, e Claire ha le doglie, e aiutata da Kate, Jin e Charlie, da alla luce un bambino sanissimo. Intanto, in una spiaggia appartata, Shannon e Sayid decidono di vivere la loro storia d'amore.

Finale dell'episodio molto interessante, che vede Jack sul piede di guerra verso Locke: Kate gli dice "Boone è morto, Jack", e lui e risponde: "Non è morto, è stato ucciso" Alla domanda della ragazza "dove stai andando?" lui risponde: "A trovare John Locke".

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: