Come una televendita rovina una puntata

Stupefatti? Di più. Arrabbiati? Di più.

Certo che bisognerebbe spiegare alla Rai che quando si ha una pubblicità collegata alla serie che si sta trasmettendo, e la serie è basata su segreti e colpi di scena come Lost, forse sarebbe il caso di controllare a che punto inserirla.

Magari in molti durante la pubblicità ne approfittano per allontanarsi dallo schermo, o magari cambiare canale, ma lo spopiler che la Rai ha mandato questa sera è stato davvero grave. Durante il primo episodio, dedicato a Sawyer, il truffatore in cerca di vendetta è in Australia, e con una pistola in mano osserva nella pioggia l'uomo che gli è stato indicato come colui che ha rovinato la sua famiglia.

Stacco pubblicitario, promozione Vodafone (sempre collegata agli eventi della serie visto che Vodafone offre riassunti e aggiornamenti via VLive): un ufficio in cui il capo riprende un errore nel progetto di uno degli impegati, che risponde "Un errore? C'è di peggio, pensa a Sawyer che ha ucciso la persona sbagliata". Certo, soltanto che Sawyer doveva ancora ucciderlo. Anzi, lo ha fatto al ritorno dalla pubblicità.

2 risposte a Come una televendita rovina una puntata

  1. ironica scrive:

    Una buona ragione di più per evitare quegli odiosi personaggi della Vodafone. Consiglio di approfittare della pausa per espletare eventuali bisogni fisiologici o fare una capatina su Le Iene.

  2. nicola scrive:

    Ci mancava solo la televendita che maltrattasse LOST.. Come al solito ritengo che la Rai sia poco adatta alla messa in onda di certe serial televisivi. E se “Desperate Housewives” prima e “4400” dopo, era logcio che pure per LOST i maltrattamenti non sarebbero venuti meno!! Non so se avete guardato 4400 e le ultime puntate che raidue ha trasmesso in un’unica serata!! Ebbene 3 puntata in un solo colpo, una dietro l’altra fino alle mezzanotte e mezza!! Poi essendoci dei continui passaggi fra il passato e il presente, c’è stato l’inevitabile “nun ce sto a capì ‘na mazza!” vista la confusione… mi chiedo dunque… per il finale di LOST, mi devo aspettare dunque che le ultime due LUNGHE puntati “speciali” debbano avere lo stesso MALTRATTAMENTO ?!?! Spero abbiano un minimo di ritegno. Io comunque l’ho vista la prima serie… e seguirla puntata x puntata x ogni singola serata, sarebbe stata la cosa più congegnale.. Scusate il lungo intervento! Ma ogni volta che ci sta di mezzo inevitabile LASCIARSI CATTURARE😉 Nicola – torino.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: