Note su 1×14 “Speciale”

Bell'episodio, sul rapporto tra Michael e Walt, e tra loro e Locke. Walt sembra ammirare molto Locke, mentre Michael non apprezza molto questa vicinanza tra suo figlio e l'enigmatico uomo, ma ben presto scopriamo che il rapporto padre-figlio tra i due è appena nato: la madre di Walt lo ha voluto portare via con se, far adottare dal suo compagno, per poi morire. Walt e Michael, con il volo 815, stavano tornando in America, assieme dopo anni di separazione.

Il loro complicato rapporto è protagonista di questo episodio, e di Walt scopriamo che ha capacità "speciali", di far accadere le cose che vuole, o almeno quelle a cui sta pensando. Sono solo coincidenze o è davvero "speciale"?

Altro punto saliente, la Roccia Nera: è solo una coincidenza anche questa, o questo punto dell'isola, indicato nella mappe della francese e nel sogno di Claire riportato nel suo diario, esiste veramente?

L'episodio, dopo l'attacco dell'orso polare, si chiude con il ritorno di Claire, confusa e sconvolta. Cosa le sarà successo?

Una risposta a Note su 1×14 “Speciale”

  1. Filippo scrive:

    al 26 minuto dell’episodio compare una sorta di fantasma di donna bionda alla destra dello schermo. chi è? come ci è finito?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: