Evangeline Lilly: Vi svelo i misteri di Lost

Retroscena e anticipazioni dall’affascinante attrice canadese che interpreta Kate nel reality del momento

(LOS ANGELES) – Chi meglio di Evangeline Lilly potrebbe aiutarci a capire i misteri della seconda serie di Lost, il telefilm sulle disavventure di un gruppo di sopravvissuti a un disastro aereo spersi in un isola dell’Oceano Pacifico? Secondo l’attrice ventisettenne che nello show interpreta Kate, «una persona dolce – afferma Evangeline, che ha origini canadesi – ma non per questo priva di inconfessabili segreti come tutto il resto della troupe», il successo di questa serie televisiva non risiede tanto nella miscela tra suspense, azione ed effetti speciali quanto nel mistero che i creatori del telefilm, JJ Abrams e Damon Lindelof, sono riusciti a creare attorno ai protagonisti e all’isola stessa.
Pochi mesi fa Lost ha vinto un Golden Globe come miglior serie televisiva, trasformando l’intero cast in star di tutto rispetto, paparazzi compresi…

Quali misteri nasconde Kate?
«Quando era sull’aereo, prima che questo precipitasse, Kate era in manette scortata da un’agente federale. L’unica cosa certa è che è nei guai con la legge. Era su quell’aereo, in viaggio dall’Australia verso gli Stati Uniti, perché stava tornando sotto scorta nel suo Paese dove sarebbe stata processata e incarcerata».

Ma Kate è colpevole oppure innocente?
«Non voglio dirlo, anzi, non lo so neanch’io».

Cioé?
«Noi attori riceviamo il copione di settimana in settimana e quindi e anche per noi è una sorpresa conoscere le sorti del nostro personaggio».

Via | Glamouronline.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: