Note su 1×08 “Il Truffatore”

Sawyer è il protagonista dell'episodio, e si rivela un personaggio davvero interessante e particolare. Il suo passato è complicato e misterioso, fatto di truffe e raggiri, a causa di un uomo che aveva truffato i suoi genitori.

Quest'uomo, chiamato Sawyer, ha causato la crisi di suo padre che ha poi ucciso sua madre e se stesso, lasciando quindi "Sawyer" senza genitori, con l'unico scopo nella vita di ritrovare il criminale e diventandolo lui stesso. Sawyer non è quindi il suo vero nome, e nel suo passato ci sono infinite truffe e raggiri.

Falso nel suo passato, e anche sull'isola, tanto che nessuno gli crede quando Shannon sta male e tutti guardano a lui come la persona che nasconde i suoi inalatori per l'asma. Nemmeno le torure dell'interrogatorio di Sayid, davvero molto crudeli, lo smuovono, e un bacio rubato a Kate è forse solo un gioco per lui, anche se la ragazza sembra essere l'unica che gli si avvicina dal punto di vista umano. Beh, forse tra criminali ci si intende..

Una risposta a Note su 1×08 “Il Truffatore”

  1. […] Proseguono gli episodi della seconda stagione su Fox, mentre la Rai continua con le repliche, questo sabato alle 18.05 ci sarà “Il Truffatore” […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: