Lost arriva in Italia

Finalmente RaiDue svela qualcosa, e annuncia che Lost arriverà Martedì 7 Marzo alle ore 21 con 3 episodi (il Pilota eTabula Rasa) e dalla settimana successiva in poi normalmente con 2 episodi.

Speriamo sia una data certa e che la serie non subisca spostamenti!

2 risposte a Lost arriva in Italia

  1. Richard scrive:

    finalmente ho trovato un bel blog dove si parla di Lost seriamente con informazioni e analisi precise.
    Pian piano mi leggerò tutti gli articoli e lascerò commenti ove reputo necessario
    Non so se già qualcuno ha scelto questo nome per firmarsi…in caso contrario io sono Richard

  2. Richard scrive:

    mi preoccupa un pò che i commenti non finiscano in moderazione prima di essere leggibili, non vorrei ritrovarmi qualche spoiler non gradito
    Richard

Lascia un commento

